mercoledì 18 luglio 2007

Mia sorella e la sua amica 2

Continuavo a baciare quei piedi sublimato da quella sensazione di impotenza e sottomissione che provavo.

Fede: "Simo, non credi che faccia caldo oggi? che dici una rinfrescatina ai piedi ci vorrebbe?"

Simo: "Ora vuoi farteli anche leccare? Ma sì, dai, tanto il tuo fratellino è così servizievole".

Fede: "Sentito? Ora porta una sedia, appoggiaci i miei piedi sopra e leccali tutti. Fai presto pisellino".

Feci immediatamente quanto ordinatomi e iniziai a leccare quei bei piedi. Erano un po' sudati, ma ormai avevo perso qualsiasi freno inibitorio. Leccavo la pianta, le dita una ad una e in mezzo alle dita. Mia sorella mi guardava con una aria di vittoria, di superiorità e spesso vedendomi cacciare fuori la lingua era lei stessa a muovere il piede quasi a volerselo pulire.
Dopo buoni venti minuti Fede mi tira un calcio in pieno volto e mi dice di smetterla.

Fede: "ora però credo che Simo sia un po' gelosa, perchè non lecchi i piedi anche a lei? anzi, mentre lo fai devi essere nudo, così può farsi anche due risate con quel tuo cosetto".

Simo: "Sì, sono curiosa di vederlo, se davvero è piccolo devi imparare a servire le donne in altri modi, magari leccando loro i piedi e posso farti fare un po' di esercizio".

Mi alzai e davanti a loro presi a spogliarmi. Quando mi tolsi gli slip sentii la fragorosa risata di Simona.

Simo:"Di certo non puoi far godere una donna con quel cosetto"

Mi sentivo umiliato come non mai e mi gettai di scatto ai suoi piedi. Ero inginocchio con quel piede calzato che mi dondolava davanti. Le tolsi la scarpa, la baciai e le dissi: " hai ragione, sono solo un pisellino e non sono neanche degno di leccare i tuoi piedi, grazie per concedermi questo onore".

Fede: "Ma guarda te, ora si umilia anche da solo, mi sa che gli piace a questo frocetto".

Aprii la bocca e avvolsi il piede di Simona. Leccavo come un cane, succhiavo quel piede mentre Simona muoveva le dita dentro la mia bocca. Passarono dieci minuti quando Simo mi ferma e con lo stesso piede mi da un calcio nelle palle.

Simo: "tanto queste non ti servono".

Mi accasciai a terra e dolorante baciavo la sua scarpa ancora poggiata a terra.

Fede: "bene, ora puoi andare. I soldi non te li do, ma come premio useremo te quando dovremo lavarci i piedi".

Mi alzai e me ne andai mentre loro due pensavano a come mi avrebbero umiliato la prossima volta.

Nessun commento: